Calciomercato Lazio: Hernanes verso l’addio

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Hernanes verso l’addio

ROMA, 17 Aprile – Probabile addio alla Lazio per Hernanes. Il centrocampista non sopporta più la situazione di rottura creatasi tra lui e Reja, e anche con la dirigenza sembra essere ai ferri corti. Che fare ora? La questione del brasiliano rischia di diventare veramente spinosa per la società biancoceleste. Urge una tempestiva operazione per cedere il giocatore. Che è vero, negli ultimi tempi non ha giocato come avrebbe dovuto. E’ anzi passato dalla condizione di elemento indispensabile per la squadra a quella di semisconosciuto. Ignorato com’è soprattutto dopo il rientro di Mauri, decisamente favorito di Reja .

A questo punto vengono fuori le prime opzioni. Secondo indiscrezioni, Hernanes potrebbe approdare al club russo dell’Anzhi. Ma all’ex San Paolo interessa in particolar modola Premier League, e già da un po’ si sono fatte avanti Liverpool, Arsenal e Tottenham. Anchela Juventus pare interessata. Il prezzo di mercato del calciatore si aggira attualmente tra i 23 e i 24 milioni di euro. Cifra di sicuro interessante, su cui i club sopracitati dovranno riflettere. In ogni caso, gli agenti di Hernanes dovrebbero arrivare a giorni a Formello per trattare la questione con la dirigenza, Tare in primis.

Rimane ora per Reja il problema del terzo posto. Il campionato è infatti agli sgoccioli e bisogna difendere l’entrata in Champions. Qui il verdeoro potrebbe risultare fondamentale. “Può aver avuto un calo, può essere anche un po’ stanco, lui dice di no”, commentava qualche giorno fa il goriziano. “È certo che potrebbe essere l’uomo in più da qui alla fine”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.