Lazio: Lulic sulla via del recupero, Klose pensa agli Europei

Home»Roma»Lazio: Lulic sulla via del recupero, Klose pensa agli Europei

ROMA, 13 Aprile – Situazione da monitorare attentamente perla Lazio. I dubbi sul recupero di Lulic e Klose si fanno sempre più forti, e la mancanza dei due giocatori è evidente. Soprattutto in ultima fase di campionato.

“Ha intensificato il lavoro atletico nell’ambito del protocollo riabilitativo in corso per i postumi della lesione muscolare dei flessori della coscia sinistra. Domani in giornata verrà sottoposto a controllo strumentale in risonanza magnetica”, dicono dall’infermeria appunto di Lulic. Forse un buon segno, ma bisogna attendere. “Il recupero procede bene, ma non so quando tornerò; non voglio fare previsioni”, specifica infatti il centrocampista bosniaco. “Devo fare ancora delle terapie ed allenarmi individualmente, ma tutto sta andando bene anche se il bicipite femorale non sta reagendo come mi sarei aspettato”. Brutta tegola per Reja, specie dopo la sconfitta controla Juventus.Mantenereil terzo posto implica naturalmente disporre di una rosa il più completa possibile. E qui è Lulic il primo a essere fiducioso. “Difenderemo il terzo posto sino alla fine, è il nostro obiettivo, ma non è affatto finita. Roma, Udinese e Napoli ci stanno alle calcagna. Sarà una lotta sino all’ultimo incontro. Noi però vogliamo a tutti i costi questa qualificazione in Champions”, afferma il giocatore.

Intanto, si intensificano i controlli per Klose. “Non so se potrò tornare a giocare nella Lazio in questa stagione”, paventava qualche giorno fa il tedesco, volato a Monaco per l’ennesimo esame. “Ogni 3 giorni volo dal dottor Mueller-Wohlfahrt, mi segue il fisioterapista Klaus Eder. Entrambi dicono che il processo di guarigione sta andando nel modo migliore. Sono appena tornato, Mueller-Whlfahrt mi ha detto che sto rispettando pienamente i programmi, tutto va bene”. Un’ultima parola per Euro 2012. “Sono sicurissimo che sarò al top della forma per gli Europei”. I segnali per ben sperare ci sono.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.