Roma: vecchietta in fin di vita cerca casa per il suo amico a quattro zampe

Home»Roma»Cronaca»Roma: vecchietta in fin di vita cerca casa per il suo amico a quattro zampe

ROMA, 12 Aprile – “Trovate una famiglia al mio cane”, questo l’ultimo appello lanciato da un’anziana di Roma in fin di vita, purtroppo quasi in stato di coma. Vive nel quartiere Tuscolano con il suo compagno di vita ormai da ben cinque anni. Ormai non può più occuparsi di lui e, quando è riuscita a ritrovare un momento di lucidità in questo periodo di malattia sempre più travolgente, ha espresso il desiderio di vedere il suo fedele amico Lucky, un West Island White Terrier, accolto in una nuova e affettuosa famiglia.

Ha subito accolto la sua richiesta l’Associazione Earth, che si sta dando da fare per trovare una sistemazione al piccolo cane, a patto “che non sia un canile”, come ha specificato la anziana proprietaria, che purtroppo non ha alcun familiare a cui affidarlo. Sta passando infatti questo periodo di degenza aiutata soltanto dall’Associazione Antea, che si occupa appunto di malati in stato terminale, e dal suo inseparabile amico a quattro zampe.

Già sul web stanno circolando annunci e appelli con la foto del simpatico musetto bianco di Lucky e siamo certi che al più presto questo già famoso cagnetto avrà più di una richiesta di adozione, dal momento che il suo affetto e la sua compagnia hanno saputo allietare gli ultimi anni di questa vecchietta sola e senza famiglia. Senz’altro il suo nome gli porterà fortuna.

Norma Pasi

 

Fonte Immagine: ilmessaggero.it

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.