Roma, Villa Ada: cane accoltellato dopo una lite tra due uomini

Home»Roma»Cronaca»Roma, Villa Ada: cane accoltellato dopo una lite tra due uomini

ROMA, 11 Aprile Sembrava una semplice rissa tra cani, invece si è conclusa in una tragedia. A Villa Ada, due padroni sono intervenuti per sedare i loro animali. Uno dei due, però, improvvisamente estrae un coltello e sferra tre fendenti contro il cane dell’altro. Poi, rivolge l’arma nei confronti dell’altro padrone, minacciandolo e impaurendolo.

Luca, questo il nome dello sfortunato padrone del cane ferito, ha sporto immediata denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Importanti, sono state le descrizioni fornite dall’uomo sulla descrizione dell’aggressore, la targa e il modello dell’auto. Secondo la ricostruzione fatta dal capitano Massimo Pesa si tratterebbe di un normale cittadino che in un eccesso di rabbia ha compiuto il gesto di violenza nei confronti dell’animale.

Il povero labrador, intanto, è stato trasportato subito dopo l’accaduto in una clinica veterinaria, in condizioni disperate. Il tanto sangue perso, infatti, ha fatto temere il peggio. Fortunatamente, dopo aver combattuto per una notte tra la vita e la morte, Arturo, questo il nome del cane ferito, è riuscito a salvarsi, grazie anche alla generosità di altri padroni che hanno portato i loro cani in clinica per una trasfusione di sangue.

Daniela Gangemi

Fonte Immagine: ilmessaggero.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.