Roma, Tor Bella Monaca: fuoco per strada, ferito un 20enne con precedenti

Home»Roma»Cronaca»Roma, Tor Bella Monaca: fuoco per strada, ferito un 20enne con precedenti

ROMA, 7 Aprile – Un giovane di 20 anni, Bruno Parisi con precedenti per droga, è stato ferito la sera del 5 aprile da un colpo di arma da fuoco a Roma. Il ventenne, soccorso intorno alle 20 e 30 al policlinico di Tor Vergata, ha riferito ai medici di essere stato ferito in strada in via dell’Archeologia, nel quartiere di Tor Bella Monaca, da un colpo di arma da fuoco esploso da una persona con il volto coperto da un casco e a bordo di uno scooter.

Il giovane è stato accompagnato all’ospedale da un amico che si è poi allontanato dal Policlinico, e a quanto si è appreso non è in pericolo di vita. Il ventenne ha subito un intervento chirurgico. Il proiettile, che lo aveva raggiunto ad una spalla, è fuoriuscito dal torace. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Frascati, che stanno verificando l’attendibilità di quanto riferito dalla vittima. Al momento non si esclude che possa trattarsi anche di un ferimento dovuto ad una lite in famiglia.

“L’ennesimo agguato a Tor Bella Monaca ripropone di nuovo il clima da far west che per settimane si è respirato in città. Un episodio che la dice lunga sulla pericolosità tutta attuale del fenomeno criminale legato al mercato della cocaina. Nonostante l’impegno profuso dalle forze dell’ordine risulta evidente che senza l’impegno delle realtà sociali e produttive presenti nei territori della capitale non si estirpa la criminalità organizzata”. E’ quanto dichiarato dal consigliere capitolino del Pd Dario Nanni membro della commissione sicurezza del Comune di Roma.

Valentina Ferrari

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.