Lazio-Napoli: Reja in emergenza, Brocchi e Biava out

Home»Roma»Lazio-Napoli: Reja in emergenza, Brocchi e Biava out

ROMA, 6 Aprile – Altri disastri in casa Lazio. Agli infortuni di Dias e Radu si aggiungono ora quelli di Brocchi e Biava. Al primo, già in non perfetta forma, è stato nuovamente diagnosticato un edema nella zona articolare del piede destro. Stesso infortunio che lo ha tenuto in panchina per quasi quattro mesi. Biava ha invece riportato una lieve distorsione alla caviglia. Problema più lieve, che gli permetterà di recuperare in tempi brevi. Incertezza per Matuzalem. Lo staff medico deciderà tra oggi e domani se farlo scendere in campo.

Intanto Reja sarà fisicamente costretto a stravolgere la formazione. Contro il Napoli, Hernanes unico trequartista, Rocchi unica punta, Mauri e Gonzalez laterali, Cana e Ledesma a difendere.

Fiducia nella vittoria del match da parte di Federico Fernandez. “Dobbiamo ripartire, ci stiamo allenando con grande intensità. Vogliamo conquistare i tre punti e bisogna giocare al massimo della nostra possibilità. Cancelliamo la sconfitta conla Juve, al secondo gol ci siamo disuniti. Ho visto la sfida del Chelsea in Champions. Potevamo stare noi lì e conquistare la semifinale. Dispiace ancora per l’eliminazione, ma adesso speriamo di tornarci conquistando il terzo posto. Sto completando il mio processo di ambientamento nel Napoli: sono venuto in una squadra di grandi giocatori”, dichiara l’argentino a Radio Marte, l’emittente ufficiale del Napoli. “La Lazio? Sono a disposizione, ci sono tanti infortunati. Per Mazzarri è difficile fare le scelte, speriamo di poterci essere. Una cosa è sicura: vogliamo il terzo posto e vincerela Coppa Italia”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.