Calciomercato Lazio: vicinissimo il gioiellino del Brescia El Kaddouri

Home»Roma»Calciomercato Lazio: vicinissimo il gioiellino del Brescia El Kaddouri

ROMA, 4 Aprile – Il prossimo obiettivo-Lazio si chiama Omar El Kaddouri. Il talento belga-marocchino, classe ’90, corrisponde infatti alle caratteristiche di cui i biancocelesti hanno bisogno per ricreare un team forte e nutrito di campioni. Lotito e Tare non perdono allora tempo. Immediato l’incontro per trattare l’acquisto del centrocampista del Brescia. Anche perché sul giovane astro hanno messo gli occhi Palermo e Napoli, e questo rischia di complicare la transazione.

Dalla dirigenza fanno sapere che la Laziofarà leva sull’agognato – e combattuto con unghie e denti, a causa dei numerosi infortuni che hanno decimato la squadra – terzo posto, con conseguente entrata in Champions. Secondo quanto dichiara Il Corriere dello Sport Lotito sembra più determinato che mai. Deciso innanzitutto acquistare 3-4 giocatori di altissimo livello per dare al team il lustro che merita. E per premiare Reja e tifosi il primo regalo vorrebbe essere proprio El Kaddouri.

Idea da tenere strettamente in considerazione, visti appunto i miracoli che Reja sta facendo, con una rosa di elementi già non lunghissima, e costretto a fare i conti, ribadiamolo, con una lista infinita di infortunati. Fattore essenziale per il goriziano sarà dunque avere maggiore disponibilità. Se infattila Lazioconquistasse il  proprio posto nella competizione più importante del mondo certe “falle” non sarebbero ammissibili. Pena, naturalmente, la breve durata in Europa. Ci si augura che le intenzioni di Tare e Lotito siano immediate, e che presto si concretizzino per il bene di tutti.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.