Lazio: Hernanes non al top, contro il Parma riposerà

Home»Roma»Lazio: Hernanes non al top, contro il Parma riposerà

ROMA, 30 MarzoHernanes fuori? Forse. Reja deve ancora decidere. I vista della trasferta di domani a Parma il goriziano sta valutando se affiancare il brasiliano da subito a Mauri o giocare con due punte e un solo trequartista. Decisione da ponderare attentamente, visto l’infortunio di Klose. Certo, punti alla Lazio servono più che mai, e il fantasista può risultare determinante.

Intanto a parlare è Gonzales. “Siamo una grande squadra, vogliamo il terzo posto e possiamo centrarlo. Ora andiamo a Parma e vinciamo”, esordisce il “Tata”. “E’ il mio miglior momento da quando sono alla Lazio. Conta poco il gioco ora, contano solo i tre punti e mantenere un certo equilibrio per la vittoria”. Idee chiare e molta determinazione. Quello che serve a lottare con le unghie e i denti per il posto in Champions.

Ed è lo stesso Reja a sprizzare ottimismo. “La lotta perla Championsproseguirà sino all’ultimo istante”, dichiarava qualche giorno fa il ct biancoceleste a Lazio Style Radio. “Serve equilibrio e bisogna considerare le condizioni dei giocatori. Fin quando non avrò la certezza, non rischierò”. Ottimista ma pacato, Reja. L’allenatore ha ben compreso che ogni partita che rimane rischia essere imprevedibile. Tattica a parte, ciò che conta è mantenere la posizione.

“Possiamo centrare il terzo posto”, incalza appunto Ledesma, “adesso dovremo provare a vincere tutte le partite che ci restano sino alla fine, poi penseremo al futuro”. A questo punto bisogna semplicemente sperare che Reja applichi la scelta vincente.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.