Calciomercato Roma: Destro lancia messaggi d’amore

Home»Roma»Calciomercato Roma: Destro lancia messaggi d’amore

ROMA, 29 MarzoDal ritiro della Nazionale Under 21, Mattia Destro, 21 anni, manda messaggi d’amore alla Roma. L’attaccante del Siena spera di poter affiancare Fabio Borini anche in un club, oltre che con la maglia degli azzurrini: “Fabio è un grande amico, oltre che un compagno di squadra – ha esordito Destro – . Ha grandissime qualità e le sta dimostrando anche a Roma, gli faccio i miei complimenti. Abbiamo caratteristiche diverse, mi piacerebbe molto giocare con lui”.

Negli ultimi giorni proprio alla porta del Siena ha bussato con una certa insistenza la Roma. Una mossa coerente con l’impostazione che la coppia Baldini-Sabatini ha dato al mercato giallorosso, che verte sulla ricerca dei migliori giovani talenti che il mercato offra in ambito internazionale. La loro idea è di aggiungere a Fabio Borini il coetaneo Destro (il senese è nato 3 giorni prima del romanista) e per riuscirsi sono disposti a stanziare un investimento di una decina di milioni a cui aggiungere magari una contropartita tecnica.

Il cartellino di Destro per il momento appartiene al Genoa, ma il Siena intende riscattarne il 50%, come da accordo sottoscritto al momento del prestito. Anche la Juventus ha intenzione di puntare sul giocatore, i bianconeri hanno con il Genoa un rapporto privilegiato dovuto alla cessione di Ciro Immobile in comproprietà proprio ai liguri. “Per ora penso alla salvezza del Siena. Il futuro? Vedremo”. Così chiude Destro.

Michele De Bellis

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.