Roma: Totti e Osvaldo arruolati contro il Novara

Home»Roma»Roma: Totti e Osvaldo arruolati contro il Novara

ROMA, 29 Marzo – Buone notizie per la Roma. Totti e Osvaldo hanno recuperato, e pare certo saranno a disposizione di Luis Enrique per il prossimo match di domenica contro il Novara.
“Credo che sia Osvaldo che Totti ci saranno, e noi faremo tutto il possibile per fermarli”, dice proprio l’allenatore del Novara Attilio Tesser ai microfoni di Radio Incontro. “Anche se non fossero disponibili la Roma non farà fatica a rimpiazzarli. Ho rivisto la gara tra il Milan e i giallorossi: all’uscita di Borini è entrato Bojan, poi Lamela che da solo vale economicamente più di tutto il Novara.. Pesa maggiormente l’assenza di Rigoni da noi”.
Il tecnico commenta inoltre il lavoro finora svolto dai giallorossi. “Non ho visto i passi della Roma sin dall’inizio, ma hanno giocatori importanti e forti innesti”, dice, “che però arrivano da altri campionati. Hanno bisogno di adattarsi. Mi sarei aspettato qualche punto in più vista la quadratura tecnica. Luis Enrique ha grandi idee innovative. La Roma è una grande realtà. Il calcio comunque alla fine va giocato..”.
Paura che il Novara possa risultare inferiore? “Puntiamo a dare il massimo fino alla fine del campionato, volevo che la squadra dimostrasse dignità e grinta fino in fondo e adesso siamo una squadra viva. Mancano i gol davanti, creiamo ma non realizziamo come dovremmo. Adesso non ci sarà Rigoni, spero che gli attaccanti possano però fare bene”, conclude appunto il mister piemontese. Partita delicata per entrambe le squadre, e che potrebbe rivelarsi ricca di sorprese. L’appuntamento è dunque per domenica alle 12:30.
Luca Siliquini
Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.