Lite nel Prenestino: figlio accoltella il padre

Home»Roma»Cronaca»Lite nel Prenestino: figlio accoltella il padre

ROMA, 24 Marzo – Nel corso di una lite in famiglia, generata da motivi poco rilevanti, un uomo ha aggredito il padre settantunenne colpendolo per ben cinque volte all’addome e allo sterno. In seguito all’accaduto, l’uomo di quarant’anni, intenzionato a costituirsi, ha contattato il 133.

Il fatto è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina all’interno di un appartamento sito in via Gaetano Ermoli, nel quartiere Prenestino di Roma. Gli uomini del pronto soccorso, dopo aver raggiunto l’abitazione, hanno condotto l’anziano presso il policlinico Casilino. Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine del Commissariato Prenestino capitanate da Mauro Fabozzi.

Gli inquirenti si stanno occupando di ricercare i reali motivi che possano avere indotto l’uomo ad un’azione così violenta nei confronti del padre. L’uomo, che è stato arrestato, avrebbe colpito il padre servendosi di un coltello da cucina non di grandi dimensioni. Le condizioni dell’anziano sono al momento ancora gravi, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Vincenza Accardi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.