Calciomercato Lazio: Zarate verso il ritorno, resterà a Roma?

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Zarate verso il ritorno, resterà a Roma?

ROMA, 22 Marzo – L’avventura nerazzurra di Zarate volge al capolinea. Le prestazioni dell’argentino, giunto all’Inter dopo la chiusura del calciomercato estivo, non convincono la dirigenza, che non farà valere il diritto di riscatto e con ottima probabilità lo rispedirà alla Lazio. Del resto la cifra di 15 milioni spesa per il giocatore non vale il rendimento dello stesso in campo.

Purtroppo Zarate avrebbe problemi anche a Roma. Se infatti l’ingaggio di Reja venisse confermato, l’attaccante verrebbe ceduto in quanto tra lui e il ct goriziano non corre buon sangue. Lotito pensa allora a un trasferimento in via definitiva nella Bundesliga, in cambio dell’attaccante del Colonia Podolski. Naturalmente a condizioni economiche vantaggiose per entrambi, soprattutto per i biancocelesti. Igli Tare ha dunque già preso contatti conla Germania, ma resta il problema che Podolski risulta essere nelle mire dell’Arsenal. E il suo trasferimento in Premier League cambierebbe non di poco la situazione.

Intanto Lorik Cana chiarisce la propria posizione per ciò che riguarda le dichiarazioni fatte qualche giorno fa a Radio Nacional Albania. “Non ho mai detto niente del genere in Albania”, esordisce il centrocampista ai microfoni di Lazio Style Radio, “la stampa locale segue sempre i soliti 3 o 4 giocatori che giocano all’estero. L’ultima intervista rilasciata per loro fu tanto tempo fa, e posso assicurare che non parlai di Lazio, anche perché ho un accordo interno con la società che mi vieta di farlo”. Niente addio ai biancocelesti, pare, ma la stagione capitolina dell’albanese è tutt’altro che florida. Finora, soltanto 8 presenze e un gol.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.