Calciomercato Roma: idea Pepito Rossi

Home»Roma»Calciomercato Roma: idea Pepito Rossi

ROMA, 21 Marzo – Continuano le voci sul papabile trasferimento all’Inter di Giuseppe Rossi. I nerazzurri danno infatti l’attaccante del Villareal per certo, a un passo dalla firma. Sarà parte integrante della rifondazione della squadra? A smentire è proprio l’agente del giocatore, Federico Pastorello. “Purtroppo questa è stata una stagione negativa per Giuseppe a causa dell’infortunio che l’ha bloccato. Ad inizio stagione aveva una grande media goal, poi è arrivato lo stop. Al momento lui è concentrato esclusivamente sul recupero, forse riusciremo a vederlo all’opera nelle ultime giornate della Liga”, afferma senza dubbi il procuratore ai microfoni di Sky.

Anche perché non risulterà facile strapparlo dalle grinfie del suo attuale team. “ll suo club crede molto in Giuseppe e in passato ha rifiutato offerte importanti”, conferma in proposito sempre Pastorello. Rossi è molto legato al Villarreal e non l’ha mai nascosto, il suo sogno è giocare in un top club ma, anche qualora dovesse restare non avrebbe problemi. L’Inter? La consideriamo un top club a Rossi però piacerebbe giocare la Champions per confrontarsi con i migliori. Con questo non voglio dire che rifiuterebbe il club nerazzurro”. Parole di speranza, in ultima analisi, ma la situazione sembra ancora confusa.

Soprattutto per la Roma, “lusingata” qualche giorno fa dallo stesso Rossi – “La Roma? E’ una grande squadra.” -. Fondamentale a questo punto sarà monitorare le mosse di Sabatini per stabilire se c’è un vero interesse da parte dei giallorossi oppure le “lusinghe” rimarranno fine a se stesse. Come al solito, c’è da aspettare.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.