Justin Bieber KO, messo al tappeto dopo incontro di boxe

Home»Roma»Justin Bieber KO, messo al tappeto dopo incontro di boxe

ROMA, 21 Marzo – Povero Justin Bieber, idolo delle giovanissime, che non solo deve guardarsi le spalle dai poco lusinghieri commenti che si rincorrono sul web, ma ora anche da qualcuno che gliele ha suonate per davvero! Tranquilli però, non è qualcuno che odia la giovane stella del pop ad avergli rifilato una bella ripassata, bensì un boxeur.

In realtà il neomaggiorenne non è stato vittima di un incontro di boxe andato male, bensì dell’obiettivo del fotografo Tony Kelly che ha realizzato un servizio per la rivista Complex in cui Bieber è coperto di sangue e ferite degne di un classico film splatter. Justin si allena in una palestra elegantemente abbigliato quando viene sfidato da un avversario alquanto ben piazzato, e fra momenti di sconfitta dove viene subito curato da un’affascinante assistente e momenti steso al tappeto, racconta in maniera metaforica quella che è la sua vita.

Tanto amato quanto odiato, sia sulle riviste patinate che nella vita reale dove di certo non mancano quelli che trarrebbero gaudio nell’averlo fra le mani, a causa del suo successo come fenomeno di massa. Intanto il ragazzo se la canta e si gode il suo successo tra schiere di ragazzine adoranti e la fidanzata Selena Gomez.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.