Calciomercato Lazio: biancocelesti interessati a Douglas

Home»Roma»Calciomercato Lazio: biancocelesti interessati a Douglas

ROMA, 20 marzo – La Lazio vuole Douglas. E Marco Paulo Souza Ribeiro, agente del difensore del Twente, risponde ai laziali. “L’unico club italiano che ci ha provato fino ad ora è la Juventus”, ammette ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, “ma parliamo di sei mesi fa. Douglas ha un contratto fino al 2013 col Twente, lui è molto ben disposto verso l’Italia, a lui piacerebbe andare a giocare per un club italiano e al momento non ha alcuna preferenza riguardo un campionato in particolare. E’ aperto a varie proposte.La Lazio è una grande club, se si creasse un contatto con i biancocelesti, potremmo prendere in considerazione l’idea di un trasferimento in Serie A”.

I primi a esporsi per l’acquisto del giocatore erano stati infatti i bianconeri, sebbene anche il Napoli sia fortemente interessato.  Lotito dovrà dunque darsi da fare per aggiudicarsi uno dei migliori difensori sulla piazza. Ma Ribeiro precisa: “Conla Lazioe Lotito non c’è stato alcun contatto”.

Al brasiliano naturalizzato olandese sono arrivate anche altre proposte dall’estero. “Ci sono stati contatti con club inglesi, tedeschi e conla Juventus, ma ripeto che parliamo di sei mesi fa”, chiarisce di nuovo il procuratore. Situazione delicata, in cuila Laziodovrà destreggiarsi bene. Il calciatore è certo gradito a Formello, ma la dirigenza dovrà essere molto abile nell’operare le mosse giuste. Soprattutto perché da Torino difficilmente si arrenderanno. Il 24enne potrebbe in effetti risultare l’elemento ideale per rimpolpare la squadra di Conte.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.