Calciomercato Roma: Giuseppe Rossi elogia Luis Enrique, è una proposta?

Home»Roma»Calciomercato Roma: Giuseppe Rossi elogia Luis Enrique, è una proposta?

ROMA, 16 Marzo – “Mi piace giocare sempre palla a terra, la Roma gioca così, Luis Enrique ha questo modo di giocare, è la vera definizione del calcio quello che fa lui, quello che fa il Barcellona e quello che stiamo cercando di fare noi con la nazionale di Prandelli ed è qualcosa che mi piace molto”. Questa la dichiarazione di Giuseppe Rossi a favore delle scelte tattiche dei giallorossi, che implicitamente fa pensare a un possibile trasferimento dell’attaccante nella Capitale.

Il 25enne spende in particolare ottime parole su Borini. “Borini sta facendo una stagione molto buona”, il suo commento, “una sorpresa, è alla prima stagione con la Roma, che è una grande squadra, una piazza non tanto facile, e sta facendo cose molto buone. È un giocatore che mette tanto impegno in ogni partita, bello da vedere, giovane che sta crescendo e sta facendo e farà cose buone anche con la Nazionale”. Solo un attestato di stima, o tra le righe una proposta? A quanto sembra, all’italo-americano vestire la maglia giallorossa non dispiacerebbe affatto.

Intanto la Roma continua a smuovere le acque, la necessità di operare un calciomercato efficace è più che mai essenziale. Si guarda allora a Pedro per rinforzare l’attacco, ma l’agente del blaugrana smentisce. “Le voci che vorrebbero il mio assistito lontano da Barcellona sono false, sottolinea Martin. “Lui non ha parlato con altre squadre, e nemmeno col Barça per negoziare un possibile trasferimento. Pedro ha ancora quattro di contratto con i blaugrana, il resto è aria fritta”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.