Calciomercato Lazio: Lotito ci prova per Ederson

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Lotito ci prova per Ederson

ROMA, 15 Marzo – Secondo la stampa francese è sicuro: il brasiliano Ederson vestirà la maglia della Lazio. Al 26enne del Lione, in scadenza a giugno, è stato offerto un contratto di quattro anni, e stavolta potremmo esserci. Sì, perché il nome del giocatore compare da tempo in tutte le sessioni di calciomercato della Lazio, segno che Lotito lo vuole a tutti i costi.

A placare gli animi è comunque lo stesso agente di Ederson, Antonio Caliendo. “Ci sono tante squadre sul giocatore: Lazio, Juventus, Inter e Santos anche se al momento l’opzione brasiliana è quella più remota. Per quanto riguarda il rinnovo con il Lione al momento mi sembra difficile. Per ciò che concerne invecela Lazio posso dire che ci sentiamo spesso con la dirigenza ma non abbiamo ancora intavolato nessuna trattativa, niente di particolare”.

Che i capitolini se lo lascino scappare di nuovo? “Per ora non è ancora fatto niente”, si sbilancia proprio il brasiliano al sito Lalaziosiamonoi.it. “In realtà aspetto di conoscere la posizione dell’Olympique Lione. Ho parecchie proposte quindi ci devo pensare per fare la miglior scelta possibile per la mia carriera, ma in questo momento lascio lavorare il mio procuratore perché voglio rimanere concentrato. Ne riparleremo a fine stagione”.

Certo, se il colpo riuscisse i primi a gioirne sarebbero i tifosi, soprattutto qualorala Lazioriuscisse a conquistare il suo posto in Champions. Il trequartista risulterebbe infatti una figura essenziale per il gioco del team, le sue qualità farebbero la differenza.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.