Lazio: Reja recupera pezzi importanti per il match contro il Catania

Home»Roma»Lazio: Reja recupera pezzi importanti per il match contro il Catania

ROMA, 14 Marzo – La situazione della Lazio è di quelle da risolvere più in fretta possibile. Dopo la pesantissima sconfitta contro il Bologna, Reja fa il punto della situazione. E può tornare a sorridere. Cana, Rocchi, Brocchi e Radu hanno finalmente lasciato l’infermeria e sono tornati ad allenarsi. I primi tre saranno già disponibili per il match contro il Catania insieme a Stankevicius, più Biava e Scaloni di rientro dalle squalifiche. Ok anche per Konko, ma con le dovute precauzioni. Gli esami svolti negli ultimi dieci giorni confermano che il peggio è passato. A breve si deciderà se il marsigliese scenderà in campo. In sintesi eventi da ricordare, visti i recenti fatti. La trasferta di domenica risulterà infatti determinante per il mantenimento del terzo posto, e giocarla con la squadra giusta è essenziale.

Da Catania intanto non rimangono a guardare. Ieri il centrocampista Mariano Izco, nel giorno del suo ventinovesimo compleanno, ha commentato in conferenza stampa l’esito della sfida. Della Lazio ha detto che “E’ una squadra con valori importanti, non è un caso che si trova nelle zone alte della classifica. Abbiamo la possibilità di superare quota 40. Anche tre anni fa vincendo con i biancocelesti facemmo un grosso passo in avanti verso la certezza anticipata della permanenza in A. Questa è comunque un’occasione diversa, in quanto ci troviamo in una posizione più alta in classifica”.

I biancocelesti possono dunque iniziare a tirare un sospiro di sollievo, soprattutto in finale di campionato. Resta da risolvere il problema Lulic, che ancora per qualche settimana dovrà fare avanti e indietro con la Germania.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.