Aurelia, maxi tamponamento: auto si ribalta. Traffico in tilt

Home»Roma»Cronaca»Aurelia, maxi tamponamento: auto si ribalta. Traffico in tilt

ROMA, 13 Marzo – Sei sono i feriti dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7.00 su via Aurelia, a Roma. L’Anas, intervenuta sul posto, ha chiuso la strada consolare all’altezza del chilometro 15,800 in direzione Roma a seguito di un tamponamento avvenuto all’altezza del cavalcavia per Castel di Guido. Una delle automobili coinvolte nell’incidente si è ribaltata.

Il più grave dei feriti è stato trasportato con l’elisoccorso prima al Cto, poi al San Camillo e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. In un’altra auto, invece, viaggiavano tre donne: una madre con le sue due figlie. Anche loro sono state tutte trasportate all’Aurelia hospital, e hanno riportato solo lievi ferite. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato immediatamente chiuso al traffico per due ore, così da consentire ai mezzi di soccorso di operare le giuste manovre per il trasferimento nelle strutture ospedaliere dei feriti.

L’Anas ha registrato traffico intenso su tutta la rete romana: code sull’Aurelia, in direzione centro, e su Cassia, Giustiniana fino a Corso Francia, e sulla Flaminia, sempre in direzione centro. Rallentato il traffico sulla Tangenziale, via Tuscolana e su via del Foro Italico. Per monitorare la situazione del traffico, l’Anas consiglia di visitare il proprio sito Web all’indirizzo www.stradeanas.it/traffico oppure di contattare il numero “Pronto Anas” 841.148.

Augusto D’Amante

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.