Zagarolo: due rom rapinano e prendono a bastonate una coppia di 70enni

Home»Roma»Cronaca»Zagarolo: due rom rapinano e prendono a bastonate una coppia di 70enni

ROMA, 11 Marzo – E’stato arrestato uno dei due uomini che ieri a Zagarolo aveva picchiato selvaggiamente con un bastone e rapinato una coppia di 70enni. L’aggressore, di origini rom, già noto alle forze dell’ordine, è stato immediatamente identificato dalle vittime.

I due malviventi avevano bloccato sulla carreggiatala Peugeot206, con a bordo i due anziani, nella località Valle Martella sulla via Prenestina, a Zagarolo. Poi li hanno picchiati con un bastone sottratto a una delle vittime invalida, ed infine hanno rubato la borsa della donna e sono scappati con l’auto dei coniugi 70enni.

I Carabinieri intervenuti hanno immediatamente soccorso la coppia, che è stata portata in ospedale, dove è stato diagnosticato un trauma cranico all’uomo e contusioni all’addome alla donna. Poi sono state avviate le ricerche dei due rapinatori che si sono concluse parzialmente, ieri sera, con l’arresto presso il campo nomadi di via Di Salone di uno dei due delinquenti, un 24enne di etnia rom, già noto alle forze dell’ordine. Sono inoltre attualmente in corso ulteriori perquisizioni dei Carabinieri della Stazione di Colonna per rintracciare il complice dell’aggressione.

Chiara Cavaterra

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.