Roma, Fiumicino: in fiamme lo Shardana

Home»Roma»Cronaca»Roma, Fiumicino: in fiamme lo Shardana

Roma, 8 Marzo – Nessun ferito, ma solo tanta paura per i proprietari di un ristorante andato in fiamme nella scorsa notte. Lo Shardana, questo è il nome del locale specializzato in cucina sarda, si trova in via Valderoa, nella zona di Isola Sacra a Fiumicino.

Erano circa le 3.30, a dare l’allarme sono stati gli stessi proprietari che abitano al piano superiore della struttura. Con ogni probabilità si tratta di un incendio di natura dolosa. All’interno del locale,

ù infatti, è stata ritrovata una tanica contenente del liquido combustibile, la quale, quasi con certezza, è stata usata per appiccare le fiamme. Intorno alle 3.50 a domare il rogo, sono accorsi prontamente sul posto, una squadra di vigili del fuoco ed una pattuglia dei carabinieri.

L’incendio divampato, ha danneggiato parzialmente l’ampio locale. Il motivo di tale gesto resta ancora da definire e non è chiaro ai proprietari che rimangono increduli per l’accaduto. I danni sono comunque, ancora da quantificare ma sull’episodio indagano i carabinieri.

Martina Tirico

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.