Calciomercato Roma: conferme dalla Francia per Bastos

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: conferme dalla Francia per Bastos

ROMA, 7 Marzo – Per la Roma sembra fatta. Il mancino del Lione Michel Bastos dovrebbe entrare a far parte delle schiere giallorosse. Si risolverebbe in questo caso il problema di Luis Enrique di rimpolpare la fascia sinistra.

Ottimista l’agente del brasiliano, Emmanuel De Kerchove. “Non ci sono ancora novità sul passaporto, spero e penso si concluderà tutto prima di questa estate perché è tutto in ordine, a maggio saranno più di 5 anni che milita in Francia ed al 90% diventerà comunitario”. Il difensore interessa però anche ad altri club, Juventus e Inter in primis. “Sono sempre in contatto con i 2 club ma il futuro dipende dal passaporto, potrebbe interessare anche all’Inter, nulla però è sicuro, le volontà sua e del club dovranno venire incontro alle offerte. Vi ricordate della scorsa estate? Fino alla firma nulla è certo”, sottolinea sempre De Kerchove ai microfoni di Calciomercatoweb.it.

La dirigenza giallorossa non molla comunque la presa. Il calciatore piace per tecnica ed esperienza, e il team ha bisogno di risollevarsi da un momento difficile. In più ci sono le difficoltà economiche del Lione, che rischiano di agevolare precipitosamente la cessione dell’esterno. Per la Roma è dunque tempo di concludere in fretta. Per il bene della società e soprattutto dei tifosi, insoddisfatti dell’andamento della stagione e della precedente sessione di calciomercato. Del resto, le recenti affermazioni di Sabatini parlano chiaro. “Ho capito di dover lavorare molto e lo farò. L’ho capito in modo particolare dopo la sconfitta di domenica. Adesso pensiamo a finire bene il campionato: vogliamo ripartire anche questa volta. Poi ci impegneremo per integrare questa squadra. Ci stiamo già muovendo”, ha commentato il ds a più emittenti.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.