Omicidio Torvajanica: arrestato un 21enne

Home»Roma»Cronaca»Omicidio Torvajanica: arrestato un 21enne

ROMA, 6 Marzo – Sarebbe un ragazzo rumeno di venti anni, incensurato e senza fissa dimora, il responsabile dell’omicidio avvenuto la notte del 5 marzo sul litorale di Torvajanica. Il cadavere della vittima, un ventiduenne anch’egli di nazionalità rumena, era stato rinvenuto ieri all’alba sul ciglio della strada da un passante, che ha immediatamente contattato il 118.

Le indagini compiute dai Carabinieri, nell’arco di ventiquattro ore, hanno presumibilmente portato alla risoluzione dell’ennesimo delitto consumato sul litorale laziale. Determinanti si sono rivelate le informazioni fornite da alcuni testimoni, grazie alle quali è stato possibile ricostruire le dinamiche dell’omicidio, che ha lasciato segni evidenti sul corpo della vittima, come le ferite da taglio al volto, al collo, alla testa e quella più profonda alla nuca.

Il resoconto dei testimoni ha inoltre permesso di delineare un identikit dell’assassino, il quale è stato ben presto rintracciato. Il presunto colpevole è stato quindi sottoposto al fermo dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, della Stazione di Torvajanica e del Nucleo Investigativo di Frascati, per ordine della Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri.

Allarmante si fa dunque il bilancio delle vittime rinvenute lungo il litorale laziale. Si tratterebbe infatti della decima aggressione dal tragico epilogo dall’inizio del 2012. Dalle dichiarazioni dei Carabinieri, che stanno continuando ad investigare, emerge che le cause del delitto potrebbero essere riscontrate nei “vecchi rancori e litigi” tra i due connazionali.

Vincenza Accardi

Fonte Immagine: affaritaliani.libero.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.