Reja concentrato sul derby. La coppia Zola-Casiraghi nel futuro

Home»Sport»Calcio»Reja concentrato sul derby. La coppia Zola-Casiraghi nel futuro

ROMA, 29 Febbraio – Mancano pochi giorni al derby e la ritrovata fiducia di Reja fa ben sperare. La vittoria sulla Fiorentina ha ridato forza ma il match a venire è troppo importante, da non sottovalutare. “Ormai so come si vive e i pronostici non sono ammessi. Serviranno testa, episodi e tante altre componenti. Bisogna vedere l’ atteggiamento, non puoi sapere che partita verrà fuori. Loro sono bravi, fanno tanto gioco, ma se non concludi l’azione soffri con le ripartenze. Io voglio undici leoni”, ha commentato il tecnico due giorni fa.

Intanto avanzano le ipotesi sulla sua sostituzione, Zola e Casiraghi i favoriti. Il rischio è che al primo scivolone del friulano la panchina subisca un immediato cambio di rotta. “Col presidente ho un ottimo rapporto al di là di qualche incomprensione”, sostiene sempre Reja, “le cose per quanto mi riguarda sono finite, chiudiamo questa vicenda, ora pensiamo alla Lazio”. Certo in una partita delicata come il derby le possibilità di sconfitta ci fanno sentire, l’allenatore dovrà impegnare tutte le sue forze.

E a proposito di allenatori, è lo stesso Zola che esterna la propria gioia nel caso dovesse guidare i biancocelesti, anche come vice. “L’importante e’ che la squadra continui a fare bene. Il resto conta poco”, scrive l’ex ct della nazionale Under 21, che però subito dopo afferma: “Magari!!! Per ora roba di parco a correre”. In molti comunque desidererebbero Reja in qualità di direttore tecnico e il duo Zola-Casiraghi come allenatori. I prossimi giorni sembrano decisivi.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.