Calciomercato Roma: il colombiano Muriel pista molto percorribile

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: il colombiano Muriel pista molto percorribile

ROMA, 23 Febbraio – Frenetiche le mosse del calciomercato della Roma. Ora si pensa a Muriel, 21enne del Lecce di proprietà dell’Udinese. Il giocatore piace per tecnica e grinta, l’acquisto richiede 10 milioni di euro insindacabili. Escluse le opzioni di prestito o comproprietà. Forse troppo, ne vale la pena? Soprattutto se il prezzo di cartellino rischia di salire sempre più?

Sarebbe felicissimo di giocare nella Roma, un grandissimo club. E’ felicissimo del momento che sta attraversando, sente che sono arrivati i tempi della grande chance. E la Roma lo sarebbe, assolutamente. Muriel è un bravo ragazzo, che fa una vita da professionista, tutto campo e famiglia, dichiara l’agente del colombiano, Helmuth Wennin.

Del resto se anche Cosmi lo ha paragonato a Ronaldo un motivo deve esserci. Ela Romanon sta a guardare, anzi gioca d’anticipo, cercando, come dice Sabatini, “giocatori d’alto profilo” atti a risollevare la squadra. Luis Muriel sembra allora risultare l’individuo giusto. Giovane ma professionale, ottima stagione con la maglia del Lecce – neanche i colori dovrebbero turbarlo più di tanto -, 16 presenze e 3 reti. Gli estremi per crescere ci sono tutti e la prestigiosa maglia del club capitolino è l’opportunità giusta. A costo di mettere tutto nero su bianco quanto prima, perché il calciatore è ormai ambito da parecchi club. Ela Romacerte soffiate non può permettersele, visto il delicato momento. Attendiamo gli sviluppi del caso.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.