Roma, Prenestino: incendio si sprigiona in uno stabile. Cinque feriti tra cui una bambina

Home»Roma»Cronaca»Roma, Prenestino: incendio si sprigiona in uno stabile. Cinque feriti tra cui una bambina

ROMA, 22 Febbraio – Sono cinque le persone rimaste ferite nell’incendio divampato questa notte in uno stabile nel quartiere Prenestino, nella periferia est di Roma. Tra queste c’è anche una bambina di cinque anni rimasta intossicata.

Le fiamme sono divampate in un appartamento al secondo piano dell’edificio in via Narcisi. Sul posto sono intervenute sei squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e hanno evacuato le circa trenta persone residenti nell’edificio di cinque piani. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare anche delle autoscale per far uscire i condomini perché il fumo si era diffuso nella rampa delle scale dello stabile e non consentiva alle persone che abitavano nei piani superiori di scendere dalle scale. In via Narcisi sono intervenuti anche la polizia, i carabinieri della stazione Centocelle e il 118. Spente le fiamme, si stanno accertando le cause all’origine dell’incendio. Probabilmente si è trattato di un televisore mal funzionante.

Nell’incendio sono rimasti feriti due coniugi di 56 e 57 anni, che hanno riportato ustioni di secondo grado e sono stati trasportati all’ospedale Vannini di Roma, e una bambina di cinque anni, rimasta intossicata, che è stato portata all’ospedale Sandra Pertini. I feriti non sono in pericolo di vita.

Mariella Laurenza  

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.