Guidonia: auto sfonda la vetrina di un supermercato, 7 feriti

Home»Roma»Cronaca»Guidonia: auto sfonda la vetrina di un supermercato, 7 feriti

GUIDONIA, 16 Febbraio – Un’ anziano ha sbagliato manovra ed è entrato in un supermercato di Setteville di Guidonia, in provincia di Roma, sfondando la vetrina. E’ accaduto questa mattina in Via Giacomo Leopardi, verso le 10 di mattina a un pensionato di 80 anni. Sembra che l’incidente sia stato causato da una disattenzione dell’ uomo che non avrebbe commesso l’errore appositamente, ma per aver schiacciato il pedale dell’acceleratore invece che del freno mentre eseguiva la manovra per parcheggiare di fronte al supermercato.

Sul posto stanno indagando i carabinieri di Guidonia e la polizia locale.  Nell’impatto l’uomo, che aveva inserito la retromarcia per la manovra, ha ferito nell’impatto 7 persone, tra cui una donna che ha riportato la frattura del bacino ed è stata portata con l’eliambulanza all’ospedale Pertini di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sembra stato molto forte e violento, al punto che la vetrina si è frantumata immediatamente, andando a colpire le persone che erano in fila alla cassa per pagare. L’uomo, frastornato, non si è reso conto di quello che stava accadendo e ha continuato ad accelerare fino a che l’autovettura ha colpito la vetrina del supermercato, ma ormai era troppo tardi per evitare i danni alle persone che erano dentro il negozio.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.