Neve a Roma: rinviata la partita Roma–Inter

Home»Sport»Calcio»Neve a Roma: rinviata la partita Roma–Inter

ROMA, 3 Febbraio E siamo a sei. È questo il numero delle partite rinviate in queste ultime due giornate surreali del girone di ritorno di campionato. Dopo Parma–Juventus, Atalanta–Genoa, Bologna–Fiorentina e Siena–Catania del turno precedente, ora tocca anche all’attesissima  Roma–Inter e a Cesena-Catania.

La sfida dell’Olimpico, prevista in origine per le 20.45 di sabato 4 Febbraio era già stata anticipata alle ore 15, ma dopo le ultime condizioni meteorologiche con forti nevicate e freddo record, il prefetto della capitale Giuseppe Pecoraro ha ritenuto necessario disporre il rinvio della suddetta partita a data da destinarsi. Le precipitazioni, infatti, stanno causando non pochi problemi a tutta la città capitolina e nello specifico nella zona dello stadio Olimpico.

Sarà, quindi, un sabato senza partite di serie A  e con possibili difficoltà anche nella giornata di domenica.  A tal proposito,  Fiorentina – Udinese è già in stato di forte allerta per possibili nevicate nelle prossime giornate, mentre sugli altri campi si dovrebbe giocare con temperature tutte inferiori allo zero. Neve permettendo.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.