Roma-Bologna: le probabili formazioni e il pronostico

Home»Sport»Calcio»Roma-Bologna: le probabili formazioni e il pronostico

Roma 29 GennaioGli animi sono surriscaldati per l’attesa sfida di quest’oggi allo stadio Olimpico di Roma. I giallorossi vogliono riscattarsi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di martedì sera contro la Juve. A scaldare l’atmosfera c’ha pensato Diamanti, trequartista del Bologna, che ha rilasciato una dichiarazione scottante sul capitano Totti: ”Tutti sono bravi a fare la bandiera per dieci milioni di euro a stagione”. Il capitano giallorosso ancora non ha risposto in via ufficiale, chissà se in privato lo abbia fatto o lo farà oggi.

RomaQui Roma – In casa giallorossa tengono ancora banco le voci di un allenamento insoddisfacente perché buona parte della rosa avrebbe fatto le ore piccole in seguito ad una cena avvenuta dopo la sconfitta di Torino. Luis Enrique, in conferenza stampa, ha dichiarato di sapere dell’avvenimento e di fidarsi dei suoi giocatori in quanto sono dei professionisti.

Qui Bologna. “Ce la giocheremo contro una Roma che secondo me in questo momento è la squadra più forte dopo Juve e Milan. Noi però abbiamo preso fiducia con le ultime prestazioni, siamo stati solidi e compatti e dobbiamo continuare ad esserlo. Siamo in cerca di un risultato  positivo”.

Probabili formazioni Roma – Bologna

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Jauan, Heinze, Taddei; Simplicio Gago, Pjanic; Lamela; Bojan, Totti. Allenatore: Luis Enrique

Bologna (3-4-2-1): Gillet, Antonsson, Portanova, Cherubin; Garics, Perez, Mudigayi, Morleo; Diamanti, Taider; Di Vaio. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO Roma – Bologna: 2-1

Giancarlo Lettera

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.