Calciomercato Roma: Marquinho è nella capitale. Ancora dubbi per De Rossi

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: Marquinho è nella capitale. Ancora dubbi per De Rossi

ROMA, 27 Gennaio – Visita-lampo per Marquinho a Roma, almeno per il momento. Il giocatore si è trattenuto nella Capitale solo un giorno, poi è tornato in Brasile perché l’accordo con il Fluminense non si è ancora trovato. La trattativa dovrebbe concludersi entro le prossime ore, al massimo martedì, ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. La “volata” è dunque servita a firmare il contratto, di quattro anni, e sottoporsi alle visite mediche, mentre l’immediata partenza a convincere il suo club d’appartenenza a ufficializzare il passaggio.

Segnale confortante perla Romaè anche il fatto che il numero di maglia del centrocampista, il 7, è già stato assegnato all’appena arrivato Thiago Neves. “Non vedo l’ora che tutto sia a posto: voglio venire qui. Sono ansioso ed entusiasta di poter difendere i colori della Roma. Spero di ripagare tutte le attese”, ha dichiarato il brasiliano su Twitter. Da Trigoria intanto si stanno sbrigando tutte le formalità per ovviare al problema con successo e il più in fretta possibile. Il club giallorosso ha offerto 4 milioni, pare insindacabili. La richiesta dal Brasile per il 25enne tocca invece gli 8.

Resta aperta la questione De Rossi. Ancora in discussione il rinnovo di contratto del centrocampista. In queste ore Franco Baldini continua a trattare col manager del giocatore, Sergio Berti, nella speranza di convincerlo. Trattativa esclusiva e riservata, che non mancherà regalare sorprese fino all’ultimo. Aspettare per credere.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.