Calciomercato Lazio: Honda sempre più vicino

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Honda sempre più vicino

ROMA, 27 Gennaio – Operazioni decisive per la Lazio, in fase di calciomercato. Lotito ha messo gli occhi su Honda e sembra che la trattativa si dia per conclusa. Al presidente resta il problema dell’extracomunitario da far uscire. In questo caso la pedina risulterebbe Carrizo. Intanto ieri in Russia il manager del Cska Mosca Yevgeny Giner ha rilasciato dichiarazioni nuovamente ambigue. “I negoziati proseguono, non abbiamo raggiunto un accordo.

Al momento, ci sono 2-3 milioni di distanza, che penso possano essere limati domani. Non voglio dire che il trasferimento sia già concluso, vediamo cosa accade nei prossimi giorni”. Gioco al rialzo? C’è da aspettarselo, data la cifra iniziale richiesta (15 milioni), mala Lazionon rimane a guardare. L’offerta del team biancoceleste per il giapponese è salita a 11-12 milioni, segno che Lotito non è intenzionato a mollare. Vista soprattutto l’intensa volontà del giocatore nel volersi confrontare con il campionato italiano, che ha dichiarato di voler partire per Roma quanto prima. Entro 48 ore pare giungerà l’accordo con la squadra russa. Chi sostituirà Carrizo? Ancora nessun nome, ma sta arrivando nella Capitale l’agente dell’argentino, Pablo Sabbag, per discutere un’eventuale soluzione.

Dubbi su Krasic. “Non credo voglia venire alla Lazio, ha rifiutato offerte più importanti”, ha dichiarato asciutto il suo agente. Infine resta aperta la questione Cisse, il cui futuro verrà trattato nei prossimi tre giorni. L’attaccante francese resta in bilico tra l’Auxerre e gli States, con in più una pista che porta alla Scozia.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.