Grande Fratello 12: il racconto della quattordicesima puntata, Rudolf e Monica fuori dal reality show

Home»Roma»Grande Fratello 12: il racconto della quattordicesima puntata, Rudolf e Monica fuori dal reality show

ROMA, 23 Gennaio – Tra alti e bassi è arrivato alla quattordicesima puntata il reality show di casa Mediaset, condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini.

Tante novità previste per questa sera. Come ogni puntata, al centro della trasmissione ci saranno le varie coppie nate all’interno della casa di Cinecittà. Si affronterà la complicata relazione tra Vito e Sabrina. Inoltre, Monica, che attualmente ha iniziato una storia con Fabrizio, riceverà la visita del suo ex fidanzato. Anche Roudolf sarà al centro della puntata: molto probabilmente rivedrà la fidanzata e finalmente potrà parlarle e capire il suo comportamento.

Appuntamento con la prova settimanale che vede i ragazzi impegnati in una sfida con i vecchi concorrenti: Ferdinando, Margherita, Rosa e Jimmi.

Chiaramente, non mancherà l’eliminazione che vede in nomination: Amedeo, Monica e Chiara. Questa sera è prevista un ulteriore eliminazione, infatti il Grande Fratello annuncerà a Daniel che dovrà lasciare la casa, in quanto reo per aver bestemmiato.

Si prevede una puntata scoppiettante. Non ci resta, allora, che sintonizzarci su Canale 5 alle 21,20

a cura di Roberta Paccone

DIRETTA                                  AGGIORNA

Ore 21,22. Alessia Marcuzzi, con un abito mozzafiato, entra in studio e saluta il pubblico ed Alfonso Signorini

Ore 21,24. Alessia mostra un video che riassume gli eventi salienti della settimana

Ore 21,26. Alessia si collega con la casa.

Ore 21,27. Viene mostrato un video delle liti tra Vito, Rudolf e Fabrizio.

Ore 21,30. Fabrizio commenta il video appena mostrato. Secondo lui nella casa sono presenti delle bande. Alessia chiede la sua a Franco e poi tra i ragazzi inizia una discussione.

Ore 21,38. Alfonso Signorini commenta il video dicendo che  meravigliato dal comportamento degli altri ragazzi che vedendo la lite tra Vito, Rudolf e Fabrizio non hanno fatto nulla.

Ore 21,40.Entra in studio un esercito romano. I protagonisti sono i ragazzi del Gf11: Margerita, Rosa, Ferdinando e Jimmy.

Ore 21,48 Viene mostrato un video sulla lite avvenuta in casa. Oggetto di discussione: Floriana

Ore 21,51. Floriana commenta il video appena mostrato e scoppia una nuova lite

Ore 21,55. Alessia mostra a Rudolf un video che lo riguarda. Il video parla del rifiuto da parte della sua ragazza di avere contatti con lui e dei relativi commenti d Rudolf e degli stessi inquilini della casa.

Ore 22,00 Rudolf, vedendo il video, attacca Floriana con toni eccessivi, mandandola a quel paese, per i commenti che lei ha rilasciato nel confessionale. Alessia è infuriata del suo comportamento

Ore 22,08. Alessia invita Rudolf ad andare nella stanza delle sorprese. Nella stanza c’è una busta da parte della sua fidanzata. Rudolf la apre: “Per conoscere il contenuto della lettera che ti ha scritto la tua fidanzata dovrai rinunciare all’immunità per questa sera”. Rudolf accetta. Gli viene mostrato un video della sua fidanzata.

Ore 22,10. La fidanzata di Rudolf spiega che ha inviato la lettera di un avvocato per preservarsi. Gli chiede di tenere duro e lo rassicura che lei sta bene. Inoltre gli dice che per eventuali chiarimenti si vedranno una volta che i riflettori per li si saranno spenti.

Ore 22,12. Rudolf commenta il video appena mostrato. Ribadisce l’amore per la sua fidanzata

Ore 22,15. Alfonso Signorini chiede a Rudolf: “Hai deciso tu di entrare al Grande Fratello, è giusto che devi decidere di restare o meno. Prendi una decisione definitiva”. Rudolf dice che lui quando rimpiange il fatto di essere lontano dalla sua ragazza, lo fa quando si sfoga in confessionale ma non vuole andare via

Ore 22,20. Rudolf e Amedeo insinuano che il Grande Fratello manipoli i loro rapporti all’interno della casa. Alessia è furiosa con Rudolf per il suo atteggiamento.

Ore 22,22. Rudolf rientra in casa e prepara le valige. Ilenia, Adriano e Vito cercano di calmarlo  perchè molto arrabbiato.

Ore 22,25. Alessia chiede a Chiara cosa pensa della  reazione di Rudolf. CHiara: “Ha esaerato con le parole. Non se n’è reso conto”.

Ore 22,26. Rudolf vuole andare in confessionale e anche Chiara cerca di calmarlo. Ilenia dice a Chiara che lei non centra e di starsene da parte e tra le due scoppia un battibecco.

Ore 22,28. Amedeo vuole parlare con Alessia e Chiara gli dice di non intromettersi, usando toni di voce alti. Amedeo chiede chiarificazioni a riguardo di ciò che il Grande Fratello ha mostrato. Alessia dice che no hanno mostrato nulla di che. Alessia chiede a Chiara se il Grande Fratello è stato obiettivo e la ragazza dice di si.

Ore 22,31. Alessia si accorge che Ilenia sta piangendo e cerca di parlarle. Ilenia giustifica il comportamento di Rudolf.

Ore 22,36. Rudolf è ancora in confessionale. Alessia si collega con lui. Per prima cosa gli conferma che per lui non ci saranno penali. Gli chiede, però, di prendere la sua decisione.

Ore 22,40. Rudolf decide di uscire.

Ore 22,41. Rudolf rientra in casa e annuncia ai ragazzi la sua decisione. I ragazzi cercano di fermarlo. Vito si mette davanti la porta rossa per bloccargli il passaggio. Gaia chiede a Rudolf di rifletterci e aspettare la fine della puntata.

Ore 22,46. Alessia si collega con i ragazzi. Alessia consiglia a Rudolf di pensarci su visto il comportamento dei suoi amici.

Ore 22,48. Rudolf forza la barriera di Vito e apre la porta rossa abbandonando definitivamente la casa. Ilenia, Chiara e Gaia scoppiano a piangere. Il resto della casa è pietrificato.

Ore 22,50 Alessia chiede a Vito di andare in confessionale per parlare con lui della scelta di Rudolf. Vito attacca molto Enrica e Floriana che hanno sempre criticato il comportamento di Rudolf ora piangono per la sua scelta.

Ore 22,55. Alfonso dice la sua a riguardo. E’ molto irritato dal comportamento di tutti i ragazzi perchè troppo maleducati.

Ore 23,01. Alessia chiude il televoto.

Ore 23,02. “Il pubblico ha deciso che tra Monica, Chiara ed Amedeo il concorrente che può continuare all’interno della casa è… Amedeo”, queste le parole di Alessia. Sollevato il concorrente napoletano.

Ore 23,04. Monica è da sola sul divano. Alessia racconta della sua storia con il suo fidanzato Diego, il quale ha raccontato  che poco prima di entrare nella casa la concorrente straniera le ha detto anche “ti amo”. Viene mandato in onda un’intervista che Barbara D’Urso ha fatto a Diego a Pomeriggio5.

Ore 23,07. Dietro la parete scorrevole c’è Diego. Monica subito si scalda non facendolo parlare. Dopo circa 5 minuti di confronto molto acceso la parete si chiude.

Ore 23,15. Alessia adesso chiede a Chiara di andare nella stanza delle sorprese. All’interno c’è Amedeo e viene mandato in onda un video che li riguarda.

Ore 23,19. Durante il video, Chiara e Amedeo  hanno litigato tutto il tempo. Amedeo dice che il Grande Fratello ha fatto fraintendere il tutto, perchè tra loro non c’è stato nulla. Alessia dice che se il suo fidanzato avrebbe fatto quello che ha fatto lui l’avrebbe immediatamente lasciato. Lui ribadisce il fatto che fuori la fidanzata c’è ancora. Amedeo e Chiara si continuano a punzecchiare. Lui dice a Chiara di essere una fallita. La discussione tra loro degenera.

Ore 23,23. Amedeo e Chiara continuano a discutere

Ore 23,24. E’ il momento del verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Monica e Chiara la concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è…Monica!”. Standing ovation del pubblico in studio

Ore 23,26. Monica abbandona la casa.

Ore 23,31. Alessia si collega con la casa e annuncia che è in possesso di una busta nera il cui contenuto riguarda Daniel. Viene mostrato un video riguardante l’accaduto.

Ore 23,33. Il Grande Fratello ha deciso che Daniel deve lasciare immediatamente la casa e che dal montepremi finale vengano decurtati 10 mila euro

Ore 23,35. Daniel prima di uscire chiede scusa del suo comportamento

Ore 23,37. Daniel abbandona la casa

Ore 23,38. Iniziano le nomination. Immuni: Gaia, Ilenia, Floriana, Enrica, Fabrizio. Tutti gli altri sono nominabili. Nelle nomination ci saranno due gruppi: AMedeo, Armando, Franco,Chiara e Martina. Nell’altro gruppo: Gaetano, Kevin, Giusy, Valentina e Sabrina. Un nome per ogni gruppo. Andranno in nomination i 3 più votati

Ore 23,39. Gaetano in confessionale nomina: Amedeo perchè non ha rapporti con lui, kevin perchè ha fatto troppi calcoli.

Ore 23,40. Valentina nomina: Amedeo perchè non ha rapporti con lui e poi troppo egoista; Giusy perchè troppo estraniata dalla casa

Ore 23,41. Sabrina nomina: Amedeo perchè non condivide molti suoi comportamenti; Giusy perchè ha legato meno con lei. Alessia chiede a Sabrina di andare nella stanza delle sorprese

Ore 23,43. Nella stanza delle sorprese c’è anche Vito. Ai due ragazzi viene mostrato un video riguardante la loro relazione.

Ore 23,47. Alessia chiede a Vito se la loro storia è finita e il ragazzo dice di si. Alessia chiede spiegazioni perchè vedeva che erano una coppia unita e genuina. Sabrina dice che forse perchè troppo diversi caratterialmente. Alessia dice che forse sono troppo uguali.

Ore 23,49. Alessia rimanda i due ragazzi in casa e confida loro che tifa affinché torni il sereno tra di loro.

Ore 23,55. Martina nomina: Giusy perchè poco compatibile con lei; Amedeo perchè con lui ha legato poco

Ore 23,56. Franco in confessionale: Chiara perchè sembra si nascondi sempre dietro Floriana; Kevin perchè troppo impiccione

Ore 23,58. Floriana nomina: Amedeo perchè troppo permaloso e Valentina

Ore 23,59 Armando nomina: Giusy perchè non condivide il suo atteggiamento e Chiara perchè non ha molti rapporti con loro

Ore 00,00. Inizia la prova settimanale. Fabrizio ed Enrica scendono giù in arena

Ore 00,01. Alessia svela che a sfidare i due ragazzi saranno gli ex concorrenti del grande fratello 11.

Ore 00,03. Enrica e Fabrizio si sfideranno contro Margherita e Ferdinando

Ore 00,05 Vince Ferdinando contro Fabrizio. Ora tocca a Margherita e Enrica.

Ore 00,07. Vince Enrica contro Margherita. 150 euro il budget della settimana.

 Ore 00,08. Enrica e Fabrizio tornano in casa.

Ore 00,09. Chiara è in confessionale. Nomina: Amedeo, come avviene ormai da tempo; Gaetano perchè con lui non ha rapporti. Ringrazia il pubblico per non averla eliminata

Ore 00,11. Kevin nomina: Amedeo perchè ritiene che non ha personalità; Valentina perchè non l’ha ancora capita bene

Ore 00,12 Ilenia è in confessionale ed è ancora turbata dall’uscita di Rudolf. Alessia cerca di farle capire la scelta di Rudolf. Decide di nominare: Giusy perchè con lei non ha avuto rapporto; Chiara perchè ha legato poco con lei

Ore 00,15. Vito nomina: Giusy perchè non sopporta alcuni suoi comportamenti; Chiara perchè quella con cui ha meno legato

Ore 00,20. Amedeo nomina: Chiara e Kevin. Inoltre chiede ad Alessia di poter parlare poi con gli autori perchè intenzionato ad uscire. Continua a polemizzare su ciò che viene fatto vedere dagli autori del grande fratello.

Ore 00,23.Alfonso Signorini vuole abbandonare lo studio “ironicamente”, riferendosi alle uscite di questa sera

Ore 00,24. Giusy nomina: Amedeo perchè va poco d’accordo con lui e lo ritiene una persona inutile;  Gaetano perchè ha avuto una discussione con lui

Ore 00,25. Enrica nomina: Amedeo perchè sempre assente; Valentina perchè ha legato poco con lei

Ore 00,27. Entra in studio Luca Di Tolla. Il pubblico mostra completo dissenso. Il 53 % del pubblico ha voluto, la scorsa settimana, che lui uscisse. Gli viene mostrato un video dei suoi momenti nella casa

Ore 00,33. Gaia è nel confessionale. Decide di nominare: Amedeo perchè ha discusso con lui nuovamente in settimana e poi ha detto cose che le hanno dato fastidio; Valentina perchèanche con lei ha discusso questa settimana.

Ore 00,34. Fabrizio non fa la nomination perchè non sta tanto bene, tutto ciò dovuto alla prova settimanale

Ore 00,35. 10 voti per Amedeo, 6 Giusy e 5 Chiara

Ore 00,36. Alessia chiede a Amedeo di prendere una decisione. Amedeo non riesce più a tollerare certe accuse. Alessia ribadisce che il grande fratello è libero di decidere cosa far vedere. Dice ad Amedeo, inoltre, che deciderà con calma.

Ore 00,37. Alessia apre ufficialmente il televoto. In nomination: AMedeo, Giusy e Chiara. Ricorda le modalita per televotare.

Ore 00,39. Alessia comunica i nominati ai ragazzi.

Ore 00,40. Alessia saluta i ragazzi della casa e da appuntamento loro a lunedi. Saluta Signorini e il pubblico. Dà la linea alla Gialappa’s

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.