Corsa di Miguel a Roma: domenica mattina dieci i bus deviati

Home»Roma»Cronaca»Corsa di Miguel a Roma: domenica mattina dieci i bus deviati

ROMA, 20 GennaioDomenica 22 gennaio, a partire dalle 8:30, si svolgerà a Roma la XIII edizione della corsa di Miguel a cui parteciperanno circa 5000 persone, che partendo alle 10 dallo stadio Paolo Rosi in via dei Campi Sportivi, vi faranno ritorno dopo aver percorso le strade del quartiere Flaminio. Dieci le linee di bus che subiranno deviazioni: 48, 200, 201, 224, 280, 301, 446, 911, C2 e C3.

Nel dettaglio, la linea 48 proveniente da via Pieve di Cadore limiterà il percorso a piazza De Bosis. Le linee 200 e 201 provenienti dalla stazione di Prima Porta,  da corso Francia proseguiranno in direzione di piazza Ankara per poi percorrere viale Tiziano, piazza Cardinal Consalvi, viale Pinturicchio e piazza Mancini. I bus della linea 224 provenienti da piazza Augusto Imperatore, e quelli della linea 280 provenienti da piazzale dei Partigiani, da piazza Bainsizza percorreranno  viale Carso, viale Angelico, piazzale Maresciallo Giardino e lungotevere Cadorna. Da qui la linea 224 riprenderà il suo normale percorso, mentre i bus della 280 proseguiranno per piazza De Bosis, lungotevere e piazzale Diaz.

Deviate anche le linee (sia di andata che di ritorno) 301, 446 e 911. Provenienti da piazza Mancini, i bus delle tre linee percorreranno via Longhi, lungotevere Thaon De Revel, lungotevere Salvo D’Acquisto, via Sassi di San Giuliano, ponte Flaminio, via Lupi, viale di Tor di Quinto e piazzale di Ponte Milvio. Nel senso di marcia opposto, da piazza dei Giochi Delfici vi saranno bus per via di Vigna Stelluti, corso Francia, ponte Flaminio, piazza Ankara, viale Tiziano, piazza Cardinal Consalvi, viale Pinturicchio e piazza Mancini.

Costanza Ferruzzi                                                                             

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.