Roma, Flaminia: il padre accoltella la madre e il figlio scende in strada e chiede aiuto

Home»Roma»Cronaca»Roma, Flaminia: il padre accoltella la madre e il figlio scende in strada e chiede aiuto

ROMA, 19 Gennaio – Una scena agghiacciante per qualsiasi bambino che veda il proprio padre inveire contro la madre con un coltello. È quello che è accaduto all’interno di un negozio di alimentari in Viale Pinturicchio. Dopo un classico alterco fra moglie e marito, quest’ultimo ha aggredito la donna con un coltello inferendole una ferita all’addome.

Il tutto davanti al figlio 13enne dei due, che in evidente stato si shoc si è precipitato in strada per chiamare aiuto. A rispondere al richiamo disperato, un carabiniere in servizio che si trovava poco distante dal luogo del misfatto. Immediatamente il militare è intervenuto riuscendo a fermare l’uomo 49enne che aveva deciso di togliersi la vita.

In seguito sono stati allertati sia il 118 che il 112 di modo da poter soccorrere in tempi celeri la donna ferita, mentre l’uomo è stato arrestato e in seguito condotto presso il carcere di Regina Coeli dai militari della stazione Roma Flaminia. La donna invece è stata trasportata al policlinico Umberto I dove al momento si trova ricoverata in prognosi riservata.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.