Calciomercato Roma: rinnovo in vista per Luis Enrique.Continua la telenovela De Rossi

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: rinnovo in vista per Luis Enrique.Continua la telenovela De Rossi

ROMA, 17 GennaioSettimana importante per il futuro giallorosso. Si lavora per il rinnovo contrattuale del mister, Luis Enrique, e per “capitan futuro” Daniele De Rossi. Per il tecnico di Gjon le trattative parlano di un prolungamento dell’attuale contratto fino al 2015. Ma per la società sono solo chiacchiere giornalistiche. Conferme da Luis Enrique, che si dice disponibile al rinnovo, non prima della fine della fine del campionato.

Per quanto riguarda il centrocampista giallorosso, nessuna delle parti tende a sbilanciarsi. Franco Baldini, DG della squadra, parla di partita ancora aperta. Daniele De Rossi, al termine del match sospeso con il Catania, non ha parlato di rinnovo assicurando i tifosi che le prime novità saranno loro comunicate. La trattativa procede per un rinnovo sino al 2017.

Intanto vicino all’ufficialità l’acquisto di Marquinho, venticinquenne centrocampista brasiliano offensivo, già in forza alla Fluminense. Ottima riserva per rinfoltire la rosa di Luis Enrique.La società sta  anche trattando con il Real Madrid per il riscatto di Gago. Giorni intensi per Baldini, fulcro del mercato giallorosso.

Giancarlo Lettera

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.