Serie A, Catania-Roma: probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Serie A, Catania-Roma: probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 14 GennaioMontella ritrova il suo passato recente. Nella sua nuova esperienza alla guida del Catania ha dimostrato di essere un allenatore valido e pronto anche per una grande squadra. Per quanto riguarda i capitolini il lavoro di Luis Enrique sembra portare finalmente i suoi frutti tanto che stanno infilando una serie di risultati positivi importante.

Qui Catania. Gli etnei sono alle prese con le assenze pesanti di Marchese e Biagianti che costringono Montella a ridisegnare la squadra. L’ex allenatore giallorosso, in conferenza stampa, ha dichiarato: ”Forse ho il piccolo vantaggio di conoscere i nostri avversari”.

Qui Roma. L’allenatore spagnolo è fiducioso per la trasferta in terra siciliana. Il suo motto è “Vincere”. “Ho sentito che la Sicilia è calda, l’atmosfera è bellissima. Ci saranno più difficoltà, ma questo deve essere uno stimolo in più per andare a fare una grande partita”, queste le parole di presentazione alla sfida da parte di Luis Enrique. Continua, comunque, a tenere banco la situazione del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi ma il tecnico sembra sicuro di un rinnovo a breve.

FORMAZIONI

Catania (4-3-3):  Campagnolo; Potenza, Legrottaglie, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez. A disposizione: Kosicky, Bellusci, Delvecchio, Llama, Ricchiuti, Lopez, Catellani. Allenatore: Montella.

Roma (4-3-1-2: Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Pjanic, De Rossi, Gago; Totti; Borini, Lamela. A disposizione: Lobont, Kjaer, José Angel, Simplicio, Greco, Bojan, Caprari. Allenatore: Luis Enrique.

QUOTE CATANIA-ROMA

BETCLIC    1 3.10 X 3.10 2 2.35

BWIN    1 3.20 X 3.10  2 2.25

INTRALOT    1 3.20 X 3.10 2 2.30

SISAL MP    1 3.00 X 3.20 2 2.35

BETFAIR    1 3.10 X 3.10 2 2.30 

EUROBET    1 3.10 X 3.10 2 2.35

Per la vittoria casalinga del Catania buone le quote di Bwin e Intralot che propongono l’1 a 3.20. Per chi crede nella vittoria della Roma consigliamo di giocare con Sisal Match Point, Eurobet e Betclic che pagano la vittoria esterna a 2.35. Per il pareggio la quota migliore la propone ancora Sisal MP che paga l’X a 3.20.

PRONOSTICO CATANIA-ROMA: 2-3

Redazione

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.