Rock in Roma 2012: i Deep Purple si aggiungono al cast

Home»Eventi»Rock in Roma 2012: i Deep Purple si aggiungono al cast

ROMA, 13 Gennaio – Un’estate a tutto rock si prospetta per la capitale che con la manifestazione Rock in Roma, che da anni ospita i nomi più illustri della musica rock, metal e non solo. Lo scorso anno l’evento si è chiuso in maniera del tutto positiva all’ippodromo di Capanelle, location ormai ampiamente confermata, con le esibizioni di Dream Theater, 30 Seconds to Mars, Slash e tanti altri. Anche quest’anno l’estate romana sarà allietata da altri numerosi concerti, e già si parla dei primi ospiti inseriti nel programma.

Già confermati i Radiohead per il 30 giugno, e c’è molta attesa per la loro esibizione tanto che i biglietti sono andati esauriti in tempi sorprendentemente celeri. A seguire J-Ax l’11 luglio e Lenny Kravitz il 17 luglio. La notizia del momento è però il tanto atteso concerto dei Deep Purple che, dopo ben quattro anni, tornano nella città eterna per la gioia dei molti fan che attendono solo di assistere allo spettacolo della band, sotto il cielo stellato. Da oggi è possibile acquistare i biglietti  sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì nei circuiti di prevendita ufficiali del festival.

Per quanto riguarda il programma definitivo bisognerà attendere ancora un po’, ma già sono numerose le richieste per gruppi come Linkin Park, che raramente approdano nel nostro paese, Evanescence, freschi del nuovo album dal titolo omonimo e Megadeth.

Si spera dunque in un’attesa breve, confidando che l’organizzazione tenga presente le richieste pervenute.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.