Serie A, Siena-Lazio: probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Serie A, Siena-Lazio: probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 7 GennaioRiprende, finalmente, il campionato di Serie A. Ad aprire le danze sarà il Siena di Sannino che dovrà vedersela contro la Lazio di mister Reja.

Qui Siena. In conferenza stampa l’allenatore bianconero è pronto alla sfida di questo pomeriggio:” Provo grande rispetto, ma non timore, per la Lazio. E’ una squadra costruita per fare bene, come ha fatto finora, e con tanti campioni ma noi abbiamo bisogno di punti, per noi è una partita di notevole importanza, dobbiamo fare risultato”. Per quanto riguarda le assenze di giocatori importanti a cui Sannino dovrà rinunciare ha dichiarato di essere piuttosto tranquillo perché ha fiducia negli uomini che scenderanno in campo.

Qui Lazio. Saranno diversi i giocatori di cui dovrà fare a meno Reja. Marchetti, Konko, Brocchi, Mauri e Kozac sono indisponibili. Rientrano Hernanes e Dias ma siederanno in panchina. “E’ una squadra aggressiva che si chiude molto bene. Ci sarà da soffrire”, queste le parole del tecnico biancoceleste.

FORMAZIONI

Siena (4-4-2): Pegolo; Angelo, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, Bolzoni, Brienza; Calaiò, Destro. A disposizione: Farelli, Contini, Belmonte, Rossi, Grossi, Reginaldo, Gonzalez. Allenatore: Sannino.

Lazio (4-4-2): Bizzarri; Scaloni, Biava, Stankevicius, Radu; Sculli, Ledesma, Cana, Lulic; Cisse, Klose. A disposizione: Carrizo, Diakite, Dias, Gonzalez, Del NeroHernanes, Rocchi. Allenatore: Reja.

QUOTE SIENA-LAZIO

BETCLIC    1 3.00 X 3.10 2 2.40

BWIN    1 2.85 X 3.10  2 2.45

INTRALOT    1 2.90 X 3.15 2 2.45

SISAL MP    1 3.10 X 3.00 2 2.40

BETFAIR    1 3.20 X 3.00 2 2.30 

EUROBET    1 2.95 X 3.10 2 2.45

Per la vittoria casalinga del Siena ottima la quota di Betfair che propone l’1 a 3.20. Per chi crede nella vittoria della Lazio consigliamo di giocare su Bwin, Intralot ed Eurobet che pagano la vittoria esterna a 2.45. Per il pareggio  la quota migliore la propone Intralot che paga l’X a 3.15.

PRONOSTICO SIENA-LAZIO: 1-2

Redazione

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.