Calciomercato Roma: Borriello conteso da Genoa e Inter, ma l'ultima parola spetta a Luis Enrique

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: Borriello conteso da Genoa e Inter, ma l’ultima parola spetta a Luis Enrique

ROMA, 13 DICEMBRE (Tg24) Marco Borriello, relegato ai margini della rosa (2 presenze in 14 gare) da Luis Enrique, potrebbe lasciare la formazione giallorossa nella finestra di mercato invernale.

La prima ipotesi parla di un ritorno sulle sponde del Mar Ligure. Alberto Malesani ha chiesto alla società una punta centrale per gennaio, e il presidente Preziosi sembra disposto ad accontentarlo: “Borriello? Magari arrivasse. Lui al Genoa ha fatto bene. Se ci sarà la possibilità lo riporteremo qua con piacere“, ha dichiarato il patron del Grifone.

Il Genoa dovrà guardarsi le spalle dall’assalto dell’Inter. Claudio Ranieri, padre putativo di Borriello, avrebbe chiesto un intervento aggiuntivo alla prossima rivoluzione del presidente Moratti. L’operazione potrebbe andare in porto sfruttando gli intrecci di mercato tra Prezioni e il patron neroazzurro. Conditio sine qua non è il passaggio a giugno di Diego Milito al Grifone.

In posizione defilata resta il Cagliari di Cellino, una squadra capace di garantirgli un minutaggio ben maggiore per il rilancio personale in vista dell’Europeo 2012.

Il destino di Marco resta tuttavia nella mani del direttore generale Franco Baldini, che al termine di Roma-Juventus ha parlato proprio del futuro dell’attaccante campano: “Borriello rappresenta una scelta di qualità, vedremo come comportarci sul mercato dopo un confronto con l’allenatore“.

Redazione

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.