Osvaldo contro tutti, continuano i litigi in casa Roma

Home»Roma»Osvaldo contro tutti, continuano i litigi in casa Roma

ROMA, 8 Dicembre – La tensione ormai è di casa a Trigoria, e il protagonista è sempre lui, Osvaldo. Dopo il litigio con Lamela che gli è costata la mancata convocazione per la partita contro la Fiorentina, l’attaccante della nazionale Italiana avrebbe discusso in allenamento anche con uno tra Heinze e Josè Angel.

Evidentemente l’esclusione contro la Fiorentina non è andata giù ad Osvaldo che nella sessione d’allenamento di ieri è apparso ancora un po’ nervoso. Voci riportano che l’attaccante avrebbe abbandonato la seduta d’allenamento molto contrariato dopo una discussione avuta con uno tra Heinze o Josè Angel. Uno “scontro” meno grave rispetto a quello successo negli spogliatoi di Udine ma di enorme importanza per sottolineare il clima teso che si respira in questi giorni nello spogliatoio giallorosso. Lo stesso Osvaldo, intervistato dai giornalisti, ha smentito tutte queste voci: “Roma io con te sto bene. Sono felice qui, non potrei stare meglio”.

Intanto la squadra si sta preparando per la difficilissima partita di campionato che si terrà lunedì 12 Dicembre contro la Juventus. Luis Enrique ha molti problemi di formazione soprattutto in difesa dove in questi giorni sta provando De Rossi al fianco di Heinze nel ruolo di difensore centrale. Contro la Juve dovrebbe tornare anche Totti che dovrebbe affiancare Lamela e Osvaldo in attacco. A sorpresa potrebbe trovare spazio Federico Viviani, classe 1992, apprezzato molto dall’allenatore spagnolo.

Francesco Cianni

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.