Roma: Borriello non gioca più, tutta colpa di Fiorello

Home»Roma»Roma: Borriello non gioca più, tutta colpa di Fiorello

ROMA, 8 Dicembre Marco Borriello, attaccante della Roma, sta facendo parecchio parlare di sé negli ultimi tempi, dopo la sua apparizione nella prima punta dello show di Fiorello,Il più grande spettacolo dopo il weekend”. La causa dell’esclusione dalla rosa giallorossa non trova risposte: si pensava ad un probabile diverbio con l’allenatore spagnolo, o a qualche problemino fisico, ma il presunto responsabile in queste ultime ore sembra essere proprio lo showman siciliano.

L’attaccante napoletano, durante la trasmissione di qualche settimana fa, è stato invitato a salire sul palco e ad intrattenersi in un simpatico duetto con Fiorello, dove quest’ultimo imitava Luis Enrique. Per la società capitolina, il bomber non aveva il permesso di partecipare allo show, e si pensa che per questo motivo sia stato messo fuori rosa. In realtà, l’ospite della prima puntata dello show doveva essere Bojan Krkic, altra giovane punta della Roma, che non ricevendo il consenso da parte della dirigenza si accontentò di vederlo in tv. Sicuramente una grande sorpresa sia per Bojan che per i dirigenti giallorossi la sera della diretta.

Intanto, arrivano le smentite ufficiali. Fiorello su Twitter chiarisce la situazione e si diverte a far ironia sull’argomento. Mentre secondo una nota,anche l’A.S. Roma si ritiene estranea alle varie notizie sul caso.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DUOWE4bKKAk[/youtube]

Emanuele Verdone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.