Calciomercato Roma, sogno Ancelotti. Luis Enrique pronto a lasciare

Home»Roma»Calciomercato Roma, sogno Ancelotti. Luis Enrique pronto a lasciare

Luis Enrique

ROMA, 6 Dicembre – Per ora è solo un sogno,ma l’ipotesi di un ritorno di Carlo Ancelotti nella Roma,fantastica nei pensieri dei tifosi giallorossi,vista la posizione non felice che si è venuta a creare intorno al tecnico Luis Enrique,dopo il pesante K.O. al Franchi.

Oltre al risultato umiliante di 3-0,è la formazione iniziale,e il gioco espresso nei 90 minuti,i temi della contestazione della piazza romana. Nel corso della partita,quando il risultato ormai era segnato,i supporters giallorossi riservavano cori di rottura al tecnico spagnolo: “Te ne devi andà’“.

Numeri che fanno male, quelli di Luis Enrique che ha già accumulato sette sconfitte sulla panchina della Roma (sei in campionato) che gli sono costate l’eliminazione dall’Europa League e lo hanno allontanato dai vertici della classifica. La gestione del tecnico con le sue decisioni,sono continuamente soggette a critiche,con Osvaldo e Borriello lasciati a Roma,Totti in panchina e Cicinho,schierato a sorpresa sulla linea difensiva,dopo tre mesi out.”Siamo di fronte ad un allenatore ridicolo, ci manca solo di vedere Lobont a centrocampo, Ancelotti subito“, urla un tifoso giallorosso,che ironizza sui continui cambi di ruolo e formazione. A cui fa eco il più sarcastico: “Intanto abbiamo visto Bojan portiere”,alludendo allo sciagurato fallo di mano dell’attaccante.

Il club di Trigoria, DiBenedetto compreso,rinnova,comunque la fiducia allo spagnolo, ma domani,alla ripresa degli allenamenti sarà importante il confronto con i giocatori. Luis Enrique,del canto suo,non ha nessuna intenzione di dimettersi,”a meno che la squadra non crede più in me”,commenta il tecnico.

[poll id=”3″]

Emanuele Verdone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.