Roma, tragedia sul Gra: due morti e un ferito

Home»Roma»Cronaca»Roma, tragedia sul Gra: due morti e un ferito

ROMA, 2 Dicembre – Drammatico è il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 7 sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove hanno perso la vita due uomini di nazionalità tunisina di 27 e 44 anni.

All’altezza dell’uscita 13 Tiburtina, un’improvvisa e azzardata manovra dell’autista di un furgoncino, forse per un colpo di sonno, ha visto schiantarsi quest’ultimo contro  il guardrail e nell’impatto una parte di lamiera si è rivelata mortale per i due occupanti del veicolo. Successivamente, un automobilista distratto dall’incidente del furgone, ha perso il controllo ed ha investito due motociclisti, provocando il ferimento grave di uno di questi. Per gran parte della mattinata, l’incidente ha creato non pochi disagi ai cittadini romani, dando origine a code fino a 11 km sul Gra e la chiusura momentanea dello svincolo in entrata per chi arriva da via Tiburina, direzione Casilina.

E’ il terzo incidente grave nel giro di due giorni. Dopo la vittima di ieri sul Gra vicino lo svincolo Cassia, sempre a Roma un motociclista, ha investito una bambina di 7 anni mentre attraversava le strisce pedonali, ferendola gravemente.

 

Emanuele Verdone

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.