H&M: dopo Versace tocca a Marni firmare la nuova collezione

Home»Magazine»H&M: dopo Versace tocca a Marni firmare la nuova collezione

ROMA, 30 Novembre – Da poco è passata la promozione della collezione Versace low cost nei punti vendita H&M, e già si parla della nuova linea che dall’8 marzo 2012 sarà in vendita nei negozi del marchio svedese. Sembra che per la prima vera sia la volta di Marni, nota azienda italiana di moda.

I fan del marchio potranno dunque accaparrarsi abbigliamento e accessori di qualità a prezzi molto più che accessibili, ovviamente il problema principale da affrontare sarà quello di entrare in possesso dei capi sgomitando tra la folla! Per quanto riguarda la collezione per H&M, il brand ha già firmato e il direttore creativo Consuelo Castiglioni ha fatto già trapelare qualche notizia. Un mix di ispirazione etnica e Bauhaus, i tessuti grafici verranno abbinati ad accessori maxi e tribali, quali collane e bracciali geometrici, sandali alla schiava per la donna, mentre per l’uomo calzari in nappa.

La stilista ha inoltre tenuto a precisare che nonostante si tratti di un prodotto low cost verrà comunque garantita l’attenzione per la qualità dei materiali, e l’artigianalità delle lavorazioni, da sempre punti forti della casa di moda.

Per ora dunque, bisognerà aspettare fino a marzo, momento in cui i negozi H&M si tramuteranno in campi di battaglia per la lotta fino all’ultimo vestito.


Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.