Calciomercato Juventus: scambio clamoroso Elia per Muntari, battaglia fra Cheydou e Hummels

Home»Roma»Calciomercato Juventus: scambio clamoroso Elia per Muntari, battaglia fra Cheydou e Hummels

TORINO, 28 NOVEMBRE – Domani a Napoli, per la Juventus capolista, sarà il crocevia della stagione. Sfida che evoca tanti ricordi del passato, su tutti le sfide tra Maradona e Platini.

Antonio Conte, ha un dubbio quello se confermare il collaudatissimo 4-3-3, con Pazienza che sostituisce Marchisio, oppure un 4-2-3-1 con Del Piero o Giaccherini o eventualmente Vucinic in una posizione di trequartista alle spalle di Matri.

Al San Paolo, per un altro giocatore sarà ancora panchina, stiamo parlando di Eljero Elia, acquisto clou dell’estate bianconera, è ormai nel dimenticatoio della società e fuori dai piani tattici dell’allenatore leccese.

I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampistacapace di sostituire all’occorrenza qualcuno dei tre centrocampisti titolari. Quindi qui si apre uno scenario suggestivo di mercato che ha come protagoniste due rivali sia sul campo da gioco sia su quello giudiziario. Inter e Juve le protagoniste di uno scambio clamoroso: Elia per Muntari, un’affare che potrebbe sembrare fantacalcio ma in realtà ha buone possibilità di concretizzarsi. Per la difesa sembra essere tagliato fuori Bruno Alves, per la difesa è battaglia fra Cheydou e Hummels. Per le corsie: a desta sembra in dirittura d’arrivo la trattativa con l’Amburgo, per Aogo, terzino che all’occorenza può fare l’esterno alto.

Per la fascia sinistra sempre nel mirino ci sono due viola Vargas e Pasqual, ma non si esclude nemmeno la possibilità di riuscire a portare Maxwell, sotto la Mole Antonelliana.

Attilio Malena – Redazione Centrale

A breve altri incontri, per sondare altre piste…

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.