Grande Fratello 12: Danilo Novelli ad un bivio. Le anticipazioni della sesta puntata

Home»Roma»Grande Fratello 12: Danilo Novelli ad un bivio. Le anticipazioni della sesta puntata

ROMA, 28 NOVEMBRE – Vedremo qual’e’ la sorte riservata a Danilo Novelli dal Gf. Gia’ nella scorsa puntata  gli autori del programma avevano messo il barese ed altri concorrenti davanti un aut aut…o dentro o fuori.

Al Grande Fratello 12 non erano piaciuti i troppi momenti di crisi dei ragazzi , in isolamento mediatico da solo un mese. Era stato detto loro che non sarebbero stati piu’ ammessi comportamenti simili, che risultavano come una rinuncia a quella che era un’opportunità, di poter cioe’ partecipare al reality, anelata invece da tanti altri ragazzi italiani rimasti fuori.

Appena una settimana fà, Danilo e gli altri messi davanti alla scelta fra uscire o rimanere, aveva deciso di continuare il gioco. Ma poi ci e’ ricaduto. Durante questa settimana ha di nuovo manifestato la voglia di uscire dalla porta rossa e tornare dalla sua ragazza. Stasera ci sarà un’altra comunicazione e sapremo cosa il Grande Fratello 12 ha deciso per Danilo.

Si parlerà poi del controllo  che le ragazze hanno assunto della casa e della sua organizzazione. Le donne del Grande Fratello 12 hanno raccolto il guanto di sfida e durante tutta la settimana passata hanno portato avanti lavori di casa e spesa senza l’aiuto dei boys.

Sabrina Spagnoli 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.