Calciomercato Lazio: Idea Krasic per la fascia

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Idea Krasic per la fascia

ROMA, 26 NOVEMBRE– La Lazio ha individuato il rinforzo giusto per la propria fascia: si tratta di Milos Krasic che nella Juventus non sta trovando spazio. Si parla di un prestito oneroso, il giocatore gradirebbe la soluzione.

Claudio Lotito sta preparando il mercato invernale per rendere più competitiva la sua Lazio e ha messo gli occhi sull’esterno della Juventus Milos Krasic, il serbo è chiuso dalla nuova idea tattica di Conte che sembra aver trovato il giusto undici titolare nel quale non figura l’esterno che invece troverebbe spazio con Reja. Complice l’infortunio di Mauri, il modulo e il doppio impegno dei biancocelesti, il ragazzo avrebbe la certezza del posto.

La trattativa è ancora ferma a uno stato embrionale e chissà che stasera Lotito e Marotta non ne approfittino per parlarne in vista della sfida tra i due club. Lotito potrebbe chiedere il prestito secco mentre da Torino spingerebbero per il prestito oneroso considerando il prezzo d’acquisto valutato ben15 milioni di Euro.

Secondo quanto affermato dal suo procuratore, Krasic sarebbe intenzionato a lasciare Torino mentre folla biancoceleste sogna di trovare il nuovo Nedved.

Davide Serusi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.