Roma, Ostia: sparatoria in strada, 2 morti nelle strade di Ponente

Home»Roma»Cronaca»Roma, Ostia: sparatoria in strada, 2 morti nelle strade di Ponente

ROMA, 22 Novembre – Ennesima sparatoria avvenuta oggi nelle strade di Ostia Ponente, il quartiere più degradato di Ostia. Le vittime questa volta sono due uomini, apparentemente italiani, di 35-40 anni. Uno dei due è morto sul colpo mentre l’altro durante il trasporto in ambulanza. Ancora sconosciuta la dinamica.

Si allunga la lista delle stragi sulla strade della capitale e provincia, il luogo questa volta è Ostia Ponente, posto non nuovo a questi incidenti. Palazzi fatiscenti, poca illuminazione, strade sempre in manutenzione fanno di questo posto il quartiere più degradato di Ostia. A poche centinaia di metri c’è l’Idroscalo che tutti ricordano per il sanguinoso assassinio del 1975 a Pierpaolo Pasolini.

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto della sparatoria, hanno recuperato il corpo già senza vita di uno dei due uomini in via del Sommergibile, mentre in via Forni, pochi metri più in là, è stato trovato agonizzante l’altro uomo che morirà poi in ambulanza mentre veniva trasportato in ospedale.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.