Serie A: Luis Enrique carica la Roma. “Una fortuna riavere Totti”

Home»Sport»Calcio»Serie A: Luis Enrique carica la Roma. “Una fortuna riavere Totti”

ROMA, 19 Novembre – è un Luis Enrique carico e motivato quello che si è presentato oggi davanti i microfoni dei giornalisti nella consueta conferenza stampa prima del campionato. Non si fida della partita casalinga contro il Lecce e cerca di caricare al meglio la propria squadra.

“Con il Lecce domani sera mi aspetto una partita difficilissima, servirà l’atteggiamento giusto perché senza fame di vittorie soffriremo moltissimo” ha affermato l’allenatore spagnolo. Non ha paura ma teme dei cali di concentrazione dei suoi giocatori che potrebbe creare non pochi problemi alla squadra.

Tra i convocati si rivede anche Francesco Totti: “Fisicamente sta bene, è un piacere riaverlo tra noi – ha detto l’allenatore – ma decido io chi scende in campo, non ne parlo con i giocatori”. Poi da una speranza ai tifosi romanisti affermando che “sia Lamela che Totti possono giocare sulla trequarti come in attacco e possono quindi giocare insieme”. Su queste affermazioni i tifosi iniziano a sperare ma al momento la formazione che scenderà in campo contro il Lecce è ancora un mistero.

Un pensiero anche a Burdisso che ha subito un gravissimo infortunio in nazionale e starà a lungo lontano dai campi di gioco: “Mi dispiace moltissimo per Nicolas, è un leader naturale di questa squadra ed è un peccato averlo perso. Gli auguriamo un veloce rientro, noi lo aspettiamo”.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.