Calciomercato Roma: le parole di fuoco di Capitan Futuro sul rinnovo

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: le parole di fuoco di Capitan Futuro sul rinnovo

AS Roma De Rossi

ROMA, 17 NOVEMBRE: Dall’ottimismo degli ultimi giorni ad una dichiarazione che gela il tifo: questa la parabola del grande caso dell’inverno romanista, quello sul rinnovo di De Rossi.

Proprio ieri Capitan Futuro ha pronunciato parole di fuoco riguardo la situazione del suo contratto: “Rinnovo? La trattativa è ferma all’ultima volta che ci siamo parlati, ma non siamo ancora alla rottura”. La situazione è comunque difficile: a fine dicembre il numero sedici giallorosso sarà libero di accordarsi con qualunque altra squadra per un trasferimento a costo zero a giugno. Una vera catastrofe per la Roma, che finirebbe per perdere il suo talento più fulgido senza incassare neanche un euro: urge trovare una soluzione in tempi brevi.

Intanto, altra tegola per Luis Enrique: nel match con la sua Argentina, Burdisso si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, e dovrà stare fermo sei mesi. Per ovviare all’assenza dell’argentino, urge tornare sul mercato e gennaio, in questo senso, si presenta come un’occasione irripetibile: il primo nome venuto a galla è quello dell’olandese Heitinga, difensore olandese dell’Everton.

Alfonso Fasano

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.